COMUNICATO REDS: RIPRENDE L’ATTIVITÀ PER GLI UNDER 13 E GLI ESORDIENTI

Ci siamo fermati quando è stato il momento, senza mai mettere in discussione se fosse giusto o sbagliato, come ai nostri ragazzi insegniamo a rispettare le regole del gioco e le decisioni degli arbitri, noi abbiamo rispettato chi in Federazione aveva deciso di sospendere l’attività della pallacanestro in palestra.
La FIP ora ha stabilito che dai nati nel 2009 è possibile riprendere l’attività sportiva in palestra!!
Una notizia che ci rende molto felici, rivedere i nostri ragazzi, sentire nuovamente il rumore della palla rimbalzare in Palestra ci emoziona tantissimo!
Sarà nostra premura seguire i protocolli prescritti per far riprendere ai nostri atleti l’attività sportiva necessaria al benessere psico fisico messo a dura prova durante questi mesi di isolamento.
Purtroppo invece non è stato dato ancora il via per il Minibasket, i nostri piccoli dovranno ancora aspettare, ma ci organizzeremo anche per voi non appena ci sarà data autorizzazione a riprendere l’ attività.